giovedì 3 novembre 2011

...a Wedding Experience!

 Come già probabilmente avrete letto nel mio post di presentazione, dallo scorso anno mi occupo di ORGANIZZAZIONE EVENTI...eventi di qualsiasi tipo: aziendali, feste di laurea, feste a tema, inaugurazioni, sfilate, workshop e ovviamente MATRIMONI!

Nonostante lo stress che si accumula dalle innumerevoli e stravaganti richieste dei clienti 
(in special modo delle spose!) e dalle incomprensioni con i fornitori, organizzare un matrimonio è una delle cose più belle e romantiche che ci siano e che io (proprio io che vivo l'amore come una favola!) adoro di più!
Tutto è completamente ovattato in quell'aura di felicità e romanticismo che ti scioglie il cuore, ti fa sognare e ripaga in pieno di tutti gli sforzi fatti durante l'organizzazione.

Proprio ieri infatti sono andata a TUTTO SPOSI 2011 una delle tante fiere dedicate al WEDDING WORLD per salutare un pò di colleghi, prendere qualche spunto e carpire le tendenze del 2012.
Sappiate che il classico è e rimmarrà il TOP sempre e comunque...ma un pizzico di stravaganza e colore non fà mai male:
gli abiti da sposa toccano tonalità cipria e azzurro Tiffany
 (magari in abbinamento ad un bel solitario taglio Lucida : che io trovo irresistibile!)
con dettagli floreali e inserti colorati dal rosso, al rosa, al viola 

Emè di Emè
Emè di Emè
Pronovias


Le gonne si stravolgono in tagli asimmetrici lasciando scoperte le gambe o ancora diventando sempre più ampie e vaporose!

Lo sposo? tranquille anche per lui c'è davvero da sbizzarrirsi:
Tight, cappelli, bastoni e completi di tutti i colori e forme
ATTENZIONE però alle stoffe!
il taglio sartoriale e la particolare cura dei dettagli renderanno unica la mise dello sposo, che sarà quasi in grado di eclissare la sua dolce metà.
Carlo Pigantelli

Per quanto riguarda il ricevimento potrete davvero sbizzarrirvi:
chic, retrò, shabby style country, a tema, semplice, colorato
tutto è permesso se piace agli sposi ovviamente!

 Se volete donare un piccolo ricordo del Vostro giorno sappiate che potrete scegliere tra una vasta gamma di colori e soluzioni: anche quest'anno torna prepotentemente il lilla, inseme ai colori naturali e al Tiffany: tutto comunque dovrà essere in tono con lo stile che preferite per il vostro evento e con l'abito della sposa.


Matrimonio c/o Chiostro di Badia a Pacciana luglio 2011

Matrimonio c/o Fattoria di Calappiano giugno 2011

Vi ho chiarito le idee?
Avete intenzione di sposarvi?

Se non sapete da che parte cominciare 
contattatemi sarò lieta di organizzare il Vostro giorno speciale!


Alessandra B.
Io e una meravigliosa coppia di sposini: Pier Paolo e Francesca,
che mi hanno regalato tante emozioni e soddisfazioni nel Loro giorno più bello!

4 commenti:

  1. Che bello! :D
    Io credo mi sposerò in rosso...anche se ancora c'è tempo :P

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina! grazie...il rosso è uno dei colori che va sempre di moda ai matrimoni con infinite possibilità di combinazione!
    Mi sono iscritta al tuo Giveaway e ho dato un'occhio al tuo blog: davvero carino...teniamoci in contatto! ;)

    RispondiElimina
  3. A great event. so sweet!

    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. thank you!!1that was a really great day!...besitos

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...