venerdì 8 giugno 2012

"F" come...


Quante volte vi sarà capitato di trovarvi in cartoleria con la voglia di acquistare un giornale "al femminile" e non saper quale prendere?!
Questo fa troppo Gossip, quello non è interessante, quell'altro parla troppo di congiunzioni astrali e catastrofi Maya, quell'altro ancora parla solo di make up e hairstyle...
..insomma niente che sia in grado di racchiudere in sole 150 pagine un range di argomenti interessanti, femminili, intelligenti e pieni di curiosità!


Dopo aver visto alla tv la pubblicità mi sono decisa a comprare "F" la nuova rivista al femminile di casa Cairo Editore al prezzo lancio di 0,50 centesimi...ne è valsa la pena?...decisamente si!
Belli i temi trattati a fondo e con semplicità, accattivanti le foto scelte, curati bene gli argomenti e i personaggi intervenuti per il grande lancio della rivista.


Meraviglioso poi il discorso introduttivo della Direttrice, Marisa Deimichei, che con la semplicità e la tranquillità di un'amica ha spiegato l'obiettivo di tutto ciò:


<<...Vorrei ritrovarci le  sfumature del nostro sentire femminile. Che resta così meravigliosamente complicato. Nel "come" ci metto l'ironia, ma anche la serietà, la profondità, ci metto il calore, lo slancio, l'entusiamo, il coraggio, la capacità di asciugarci una lacrima e aprirci subito al sorriso. ...>>



Io mi sono ritrovata in ogni parola e quando ad ottobre dello scorso anno ho deciso di aprire il mio spazio personale sul web, EMOTION (per l'appunto!), sono stata mossa degli stessi sentimenti, dagli stessi obiettivi...dalle stesse emozioni.


Spero di riuscire almeno in parte a suscitare in voi qualcosa del genere!
Un grande abbraccio a tutti voi che ogni giorno fate vostra ogni mia parola.


Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...