lunedì 22 ottobre 2012

E come Emotion: mia intervista per eSaldi


E come EMOTION, cuore, passione e tanta sincerità: ecco la mia intervista per eSaldi :) 
Cosa ne pensate?
_°°_

EMOTION: un blog che Alessandra ha creato un anno fa per condividere le sue passioni e interessi soprattutto legate al mondo della moda.
Leggiamo la sua intervista!


Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?

“EMOTION” il mio blog è nato per caso ad ottobre dello scorso anno, con l’obiettivo di condividere con altre persone i miei interessi e le mie passioni. Essere una “fashion blogger” fa parte del gioco!
Cosa vuol dire? Vuol dire parlare di moda a 360° gradi, creare outfit da condividere, dare spunti e scovare tendenze, ma soprattutto essere se stessi e condividere questo con tutti quelli che ti seguono.

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?

Personalmente la cosa più dura è cercare di conciliare la gestione periodica del blog con il lavoro, che assorbe tutta la mia giornata e le mie energie. Oltre a questo non c’è assolutamente niente di duro e difficile: Emotion è una passione, aggiornarlo, scattare foto e scrivere post è soltanto un divertimento! 

Quale la soddisfazione più grande?

La soddisfazione più grande?...beh sicuramente sapere che in questo momento circa 100 persone appartenenti a 10 Paesi differenti stanno leggendo i miei post!
E’ davvero una cosa strabiliante vedere come un piccolo spazio sul web possa accomunare così tanta gente e possa accorciare in un batter d’occhio le distanze. Avere la possibilità di conoscere persone con i miei stessi interessi, provenienti da angoli opposti del pianeta mi rende davvero felice!


Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?

A Dicembre dello scorso anno ho seriamente preso in considerazione la possibilità di fare la fashion blogger di professione e dati i risultati di alcune mie “colleghe” non sarebbe stata davvero una cattiva idea.
Ho preferito tuttavia continuare a lavorare nel mondo dell’organizzazione eventi, che adoro e che mi dà comunque grandi soddisfazioni, decidendo di lasciare il blog tra gli hobby, insieme ai viaggi, il pattinaggio artistico, la lettura, i film ecc … ma non si sa mai: chi vivrà vedrà! 


Cosa curi di più nel tuo blog?

EMOTION rispecchia prima di tutto me stessa e la mia personalità: è colorato, fresco e femminile!
Curo ogni aspetto del blog personalmente dal layout, alla grafica, ai post, alle foto…cercando di rendere il tutto omogeneo e facilmente “navigabile”: ho ricevuto un sacco di complimenti per l’aspetto del blog…spero piaccia non solo per questo :D

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)

Sono una persona molto curiosa, amo la vita e adoro scoprire sempre cose nuove, da vedere, da fare, da imparare, da comprare. Sono affascinata quindi da tutto quello che mi circonda: ogni cosa può creare uno spunto, dare l’ispirazione per qualcosa di nuovo, un viaggio, un articolo di moda e attirare la mia attenzione.
E’ la vita stessa che mi affascina!

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?

A chi vuole diventare fashion blogger suggerisco innanzitutto di seguire il proprio istinto, coltivare la propria passione ed avere tanta determinazione. Aprire un blog è molto semplice e divertente, ma è portarlo avanti con costanza che alla lunga può risultare difficile e stancante.


Sito: http://emotionbyalessandrab.blogspot.it

4 commenti:

  1. Thank you my dears!Kisses from Tuscany!
    :)

    RispondiElimina
  2. come sei bella Ale, complimenti per l'intervista bacioni

    http://antonella-pesole.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto! che carina!
      Mi raccomando domani non perderti la FASHION MARATHON al C.C. di Montecatini! ;) baci

      Elimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...